Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2014

Nulla di nuovo. O forse sì?

iPhone 6 si piega, iOS8 fa schifo, storie virali che stanno diventando un simpatico tormentone, forse non troppo simpatico per i possessori dei devices in questione, ma come nella miglior tradizione del “purché se ne parli” tutto questo potrebbe invece tenere a galla Cupertino. Anche Madonna è una cantante mediocre, eppure guardate i milioni che ha sempre incassato, perché è commercialmente perfetta, vende la sua immagine, i suoi spettacoli, la sua trasgressione, è stata “la novità”. Così è quindi per Apple, che è ormai un brand status symbol. Pensate che iPhone 6 sia come l’Arna   per l’Alfa Romeo? Un fallimento?   Nemmeno per idea, e in ogni caso quella bruttissima auto, frutto del patto scellerato Alfa-Nissan, raccoglie oggi diversi estimatori. Poco dopo l’uscita del nuovo figliol prodigo della mela morsicata, sulla rete sono impazzati i meme come mai prima d’ora. Anche su Twitter sono comparsi account parodia (vedi @Apple_lT ) che è indubbiament...