Essere su Twitter ha i suoi pregi e i suoi difetti. Uno dei pregi è quello di conoscere le notizie praticamente in tempo reale, più veloci dell'Ansa, uno dei difetti è che spesso le notizie sono pessime. Durante la trasmissione "La Zanzara" su Radio24 la sig.ra Marianna Madia, Deputata del PD, carina, intelligente e attenta al sociale (si occupa di lavoro, precarietà, e giovani) incalzata dai conduttori sul Movimento 5 Stelle, ha candidamente dichiarato " Beppe Grillo? Piuttosto voto Pdl, non scherziamo". Io non so quale "scuola per dirigenti" possa permettersi il PD, ma di sicuro un corso di marketing di un paio d'ore potrebbe fornire un indirizzo migliore riguardo alle dichiarazioni in pubblico. "La Zanzara" è famosa per essere una trasmissione "politicamente scorretta" tanto che tutti gli ospiti cascano in qualche strafalcione, ma vorrei ricordare alla sig.ra Madia che l'ultima cosa di cui ha bisogno il PD...
Notizie perse nella quotidianità, commentate all'insegna del politicamente scorretto. Battute scadenti e argomenti scaduti.